Spente le luci della ribalta del 46° Congresso SIA di Bergamo, occorso nella metà del mese di settembre, riporto alcune brevi considerazioni. E’ stato un congresso ben organizzato sotto la guida del Presidente SIA Dott. Alessandro Palmieri e la sapiente progettazione del Presidente del Congresso Dott.Oreste Risi   con moltissimi interventi e spunti di ricerca di alto profilo clinico come bene si addice ad un evento di questa portata.

Si è parlato delle tematiche andrologiche di maggiore centralità e, come riportato dal Presidente SIA, “discutendo insieme le ultime novità in ambito clinico e chirurgico, sono previste numerose Tavole Rotonde durante le quali discuteremo di risvolti andrologici del long-covid, sessualità maschile, apporto della nutraceutica nel benessere maschile, andrologia forense, terzo settore, infertilità di coppia e tanto altro!”

Insieme alle tante novità registriamo una grande soddisfazione e plauso per i nostri iscritti partecipanti al Challenge di Sezione Regionale che, per la prima volta, hanno vinto la suddetta competizione.

 

Picture of Dott. Andrea Fabiani

Dott. Andrea Fabiani

Dr.Massimo Polito riceve la coppa del Challenge

I protagonisti del Challenge delle Sezioni

Ecco i nostri eroi.

Massimo Polito, Alessandro Franceschelli e Valerio Vagnoni nella foto di rito dopo la consegna del Premio. Non è stato facile, ma con  l’impegno, la determinazione e uno studio meticoloso, si possono ottenere questi traguardi, e  anche con non poca soddisfazione.