Mancano davvero poche ore al tanto desiderato  Congresso di Sezione MERS. Difficile nascondere la grandissima soddisfazione di poter riprendere  la strada del “contatto” e dello scambio umano e scientifico che, questa sciagurata pandemia, ci aveva per così tanto tempo precluso.

Finalmente sabato, 2 aprile 2022, si concretizza l’occasione di rivedersi “dal vivo”, di incrociare le nostre esperienze,  di riappropriarci del tempo rubato da questo maledetto virus..

Il COVID-19 ci ha segnato profondamente modificando le nostre abitudini, le nostre aspettative di vita; ci ha sicuramente indebolito ma, nella determinazione di vincere questa terribile malattia, il COVID-19 ci ha reso uniti ed anche più forti.

Nei vaccini, abbiamo sviluppato un evidente esempio di come la collaborazione (planetaria) sia stata la chiave di volta, sulla quale si è costruito quel sapere che ha salvato migliaia di vite umane; tutto questo in così relativamente poco tempo; impensabile, solo una decina di anni fa.

Ci confronteremo sui temi dell’Andrologia ma anche su come il COVID – 19 ha impattato sulla sessualità e sulla infertilità maschile.

Mi aspetto tante attività con tanti illustri colleghi che ci aiuteranno a superare nuovi traguardi nella ricerca  e nelle nuove tecnologie, sia chirurgiche che diagnostiche.

Con rinnovata fiducia, ringraziandovi anticipatamente, vi aspetto tutti a Forlì, sabato 2 aprile 2022.

Picture of Dott. Andrea Fabiani

Dott. Andrea Fabiani

Previous slide
Next slide