MERS News
MERS News
15-04-2023 il congresso MERS di Portonovo (AN)
Loading
/

Amici della SIA MERS, si avvicina il congresso macro regionale che si celebrerà Sabato 15 aprile nella splendida cornice di Portonovo sulla riviera del Conero.

Oltre che alla tavola rotonda sull’ interessantissimo tema dell’infertilità maschile, Il programma dell’evento, prevede il confronto fra i soci MERS sulla Chirurgia Dermatologica estetica e funzionale in Andrologia.

Esperti in dermatologia e chirurgia dei genitali esterni si confronteranno su casi importanti che possono essere l’oggetto della nostra attività clinica quotidiana.

La chirurgia del pene in casi non comuni o il problema delle dismorfo-peno-fobie (cioè il problema delle dimensioni del pene)oltre ché i casi di cosmesi complicata, saranno alla base della trattazione della seconda sessione mattutina.

Il programma dell’evento poi si evolverà sulla celebrazione dei quarant’anni di storia della scuola andrologica bolognese con introduzione del professor Martorana alla relazione del professor Fulvio Colombo.

Sarà il focus sulle onde d’urto a bassa intensità in andrologia, a chiudere la sessione della mattina il professore Massimo Polito presenterà i risultati di esperienza nella terapia con l’utilizzo delle onde d’urto a bassa intensità in vari campi di interesse andrologico.

Vi aspettiamo numerosissimi a Portonovo il 15 aprile!!!