ANDROLOGIA Marche, Emilia Romagna e SanMarino

CHE COSA E’ L’ANDROLOGIA ?

L’Andrologia e’ una disciplina affascinante; in continuo fermento speculativo. Ambito specialistico e complesso in cui afferiscono varie discipline mediche: dalla ginecologia, alla fisiopatologia della riproduzione.
Questo sito vuole essere semplicemente un punto di incontro. Per amici abituali, quindi coloro che si riconoscono nella Società Italiana di Andrologia. e Urologia.

Per qualcuno che cerca amici da cui apprendere e a cui trasmettere “Tips and Tricks” andrologici. Vogliamo, attraverso questo sito, COMUNICARE con i potenziali pazienti, con i Colleghi della medicina di base e delle specialità che con noi condividono alcuni aspetti che gravitano nell’orbita della SALUTE MASCHILE.

Attraverso questo sito sarà possibile conoscere CHI FA COSA consultando il ROSTER dei SOCI. La persona comune che cerca uno specialista il più vicino possibile a casa o il più rispondente possibile alle proprie esigenze di salute avrà la possibilità di scegliere a chi rivolgersi.

Questo sito sarà uno strumento di collaborazione scientifica tra soci e di divulgazione della cultura andrologica.

Buona navigazione!

Dott. Andrea Fabiani
Dott. Andrea FabianiCoordinatore Regionale M.ER.S.

Socio della Società Italiana di Andrologia (SIA) dal 2007, partecipo attivamente alla vita della Sezione SIA MERS (Marche Emilia Romagna e San Marino) dal 2010, rivestendo la carica di consigliere e rappresentante della Regione Marche dal 2010 al 2016.

Sono stato membro della Commissione N.A.S.A (National Accademy of Surgical Andrology) III edizione 2017, su mandato del Comitato Esecutivo (CE) della SIA, così come della Commissione NASA Evolution, nel 2018, sempre su indicazione dello stesso CE SIA.
Dal 2019 sono Coordinatore Scientifico della Sezione MERS per il quadriennio 2019-2023

la corretta informazione e’ sempre la soluzione vincente.

Tutorials & Guide

Go to our forum

Nulla molestie tortor nec lectus venenatis, sed blandit dui finibus. Curabitur feugiat vulputate purus ipsums dolores ficilis uns etra.

Sign up